TEATRO BRANCACCIO
dal 24 gennaio 2013
PRISCILLA
la regina del deserto, il musical
di Stephan Elliott e Allan Scott
con
Simone Leonardi
Mirko Ranù
Antonello Angiolillo
Maurizio Arena
Le Divas
regia
Simon Phillips
Priscilla, “regina” indiscussa dei musical arriverà a Roma dal 24 gennaio 2013 sul palco del Teatro Brancaccio, e conta già 15.000 biglietti venduti in prevendita. Ad accogliere il pubblico la grande scarpa glitterata, che personalizzerà in perfetto Priscilla Style il foyer del teatro Brancaccio.
“Priscilla” è un bus di 7 tonnellate e oltre 7 metri di lunghezza completamente ricoperto di led colorati che spicca al centro del palco.
Firmato dal regista Simon Phillips, il musical porta in scena un cast di incredibile talento guidato da: Simone Leonardi nella parte di Bernadette; Antonello Angiolillo che dà vita al complesso ruolo di Tick/Mitzi; lo spumeggiante Mirko Ranù volto (e fisico) dell’irriverente Adam/Felicia; dalle strepitose voci delle Divas: Loredana Fadda, Valentina Ferrari, Elena Nieri, e da Maurizio Arena affidabile e rassicurante personaggio di Bob.
Sul palco, una varietà di oltre 500 magnifici costumi che rendono ogni singola scena simile ad un gran finale. Il divertimento è assicurato da una raffica di battute esilaranti e da una splendida colonna sonora di 25 intramontabili hit internazionali, tra cui “I Will Survive”, “Material Girl”, “Finally” e “It’s Raining men”, suonate dal vivo da una band di 8 elementi.
Cl. Cos.